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19 janv. 2022 à 0h05   Autre   Rabat   68 vues
Détails de l'annonce
Poste proposé : Consulenti Clienti Di Lingua Italiana Per un Leader Nelle Nuove Tecnol

La nostra multinazionale sta reclutando account manager inbound di lingua italiana per un leader mondiale delle nuove tecnologie

La vostra missione consisterà in :

- Garantire la corretta gestione delle varie transazioni dei clienti (chiamate, posta, chat)
- Incarnare, promuovere e valorizzare l'immagine, i prodotti e i servizi del marchio.
- Conoscere, padroneggiare e comunicare le procedure, le specificità relative alle diverse categorie di prodotti, le condizioni generali di vendita e gli obblighi legali
- Rispettare la politica e le procedure del gruppo in termini di sicurezza e riservatezza.

Profil recherché pour le poste : Consulenti Clienti Di Lingua Italiana Per un Leader Nelle Nuove Tecnol

- BAC + 2 in gestione, affari o altre specialità

- Un'ottima padronanza dell'italiano con un livello intermedio di inglese per la gestione degli strumenti.

- Un alto livello di capacità di comunicazione interpersonale

- Una buona padronanza delle tecniche di gestione delle relazioni con i clienti (CRM)

- Buone capacità interpersonali

- Capacità di dimostrare un alto livello di empatia e comprensione del discorso e dei bisogni dell'interlocutore

Prestazioni sociali e di altro tipo

- CDI
- CNSS
- ASSICURAZIONE SANITARIA
- BONUS DI BENVENUTO
- CLUB SOCIALE
- Trasporto

 Come tutte le posizioni nella nostra azienda, questa posizione è aperta a persone con disabilità o mobilità ridotta.

Critères de l'annonce pour le poste : Consulenti Clienti Di Lingua Italiana Per un Leader Nelle Nuove Tecnol
Métier :
Commercial, vente
Marketing, communication
Secteur d´activité :
Centres d´appel, hotline, call center
Type de contrat :
CDI
Région :
Fès - Meknès - Rabat-Salé-Kénitra - Tanger-Tétouan-Al Hoceïma
Ville : Rabat
Niveau d'expérience :
Débutant < 2 ans
Niveau d'études :
Bac
Langues exigées :
françaisbon niveau
italiencourant
Nombre de poste(s) : 15
Description de la société
Leader mondial de la gestion de l'expérience client, le groupe Sitel propose des expériences omnicanales (voix, chat, médias sociaux...) aux clients finaux de 400 donneurs d’ordre.
Son portefeuille clients représente tous les secteurs et tailles d’entreprises : du grand compte CAC 40 à la startup locale. Nos 90 000 collaborateurs du groupe Sitel, répartis dans le monde entier, connectent + de 4.5 millions de fois par jour, de nombreuses marques mondialement connues, à leurs clients. Les capacités étendues du groupe, alimentées par son écosystème d'experts vont au-delà de la sous-traitance et des processus opérationnels classiques.
Sitel accompagne les marques dans toutes les étapes du parcours client grâce à la plateforme EXP+, une solution flexible entièrement disponible dans le Cloud, conçue pour simplifier le déploiement d’une expérience client (CX) de bout en bout, tout en améliorant l'efficacité, la performance et la satisfaction client.