19 janv. 2022 à 0h05 Autre Rabat 68 vues
Détails de l'annonce
La nostra multinazionale sta reclutando account manager inbound di lingua italiana per un leader mondiale delle nuove tecnologie
La vostra missione consisterà in :
- Garantire la corretta gestione delle varie transazioni dei clienti (chiamate, posta, chat)
- Incarnare, promuovere e valorizzare l'immagine, i prodotti e i servizi del marchio.
- Conoscere, padroneggiare e comunicare le procedure, le specificità relative alle diverse categorie di prodotti, le condizioni generali di vendita e gli obblighi legali
- Rispettare la politica e le procedure del gruppo in termini di sicurezza e riservatezza.
- BAC + 2 in gestione, affari o altre specialità
- Un'ottima padronanza dell'italiano con un livello intermedio di inglese per la gestione degli strumenti.
- Un alto livello di capacità di comunicazione interpersonale
- Una buona padronanza delle tecniche di gestione delle relazioni con i clienti (CRM)
- Buone capacità interpersonali
- Capacità di dimostrare un alto livello di empatia e comprensione del discorso e dei bisogni dell'interlocutore
Prestazioni sociali e di altro tipo
- CDI
- CNSS
- ASSICURAZIONE SANITARIA
- BONUS DI BENVENUTO
- CLUB SOCIALE
- Trasporto
Come tutte le posizioni nella nostra azienda, questa posizione è aperta a persone con disabilità o mobilità ridotta.
Métier : |
Commercial, vente Marketing, communication |
Secteur d´activité : |
Centres d´appel, hotline, call center |
Type de contrat : |
CDI |
Région : |
Fès - Meknès - Rabat-Salé-Kénitra - Tanger-Tétouan-Al Hoceïma |
Ville : | Rabat |
Niveau d'expérience : | Débutant < 2 ans |
Niveau d'études : | Bac |
Langues exigées : |
français›bon niveau italien›courant |
Nombre de poste(s) : | 15 |
Description de la société
Son portefeuille clients représente tous les secteurs et tailles d’entreprises : du grand compte CAC 40 à la startup locale. Nos 90 000 collaborateurs du groupe Sitel, répartis dans le monde entier, connectent + de 4.5 millions de fois par jour, de nombreuses marques mondialement connues, à leurs clients. Les capacités étendues du groupe, alimentées par son écosystème d'experts vont au-delà de la sous-traitance et des processus opérationnels classiques.
Sitel accompagne les marques dans toutes les étapes du parcours client grâce à la plateforme EXP+, une solution flexible entièrement disponible dans le Cloud, conçue pour simplifier le déploiement d’une expérience client (CX) de bout en bout, tout en améliorant l'efficacité, la performance et la satisfaction client.